Hotel Gabicce con parcheggio, garage e un “mare” di servizi

Parcheggio… NO STRESS

Molto spesso nelle località di mare, soprattutto durante la stagione estiva, trovare un parcheggio per la propria auto diventa una vera e propria odissea. Per i clienti dell’hotel Napoleon parcheggiare non è un problema e non sarà mai fonte di stress perché avranno a disposizione, a pochi passi dall’albergo, un ampio parcheggio privato e recintato (gratuito) ed un nuovissimo GARAGE (su richiesta).

Piscina panoramica all’ultimo piano con splendida vista sul golfo.

Dotata di dispositivo per nuoto controcorrente alla quale fanno da cornice due ampie terrazze con attrezzature balneari. Piscina* idromassaggio Jacuzzi riscaldata. Solarium a raggi UVA.

In vacanza anche a tavola…

L’albergo inoltre offre una cucina particolarmente curata, che propone specialità di pesce, piatti tipici, italiani ed internazionali arricchiti da buffet di insalate e verdure fresche ad ogni pasto.

Un mare di servizi…

L’Hotel dispone per i suoi ospiti ampie sale soggiorno per piacevoli momenti di relax, di incontri e di lettura; angolo TV anche con canali satellitari.

Il fornitissimo bar che domina la passeggiata serale è in grado di soddisfare la clientela più esigente, per la quale l’hotel Napoleon offre una simpatica e divertente animazione* periodica. Servizio noleggio biciclette gratuito a disposizione degli ospiti per passeggiate e shopping.

Internet Point e Wi-Fi

Per chi desidera navigare in rete, leggere la propria posta, chiacchierare in chat o trovare informazioni, è a disposizione degli ospiti dell’ Hotel un Internet Point, ed una rete wireless in tutto l’Hotel, e per gli Internauti irriducibili il servizio è disponibile anche in spiaggia davanti all’albergo!!!!!

* Questa estate alcuni servizi dell’Hotel potrebbero essere suscettibili di modifiche o limitazioni nel rispetto delle normative vigenti in materia di distanziamento sociale al fine di garantire
il massimo della sicurezza ai nostri ospiti soprattutto i più piccoli. La salute al primo posto…
Certi della vostra comprensione, vi ringraziamo anticipatamente.